R: (Fwd) Re: Candidatura alla Vice Presidenza.

pietroforte pietroforte a AGINET.IT
Gio 15 Mar 2001 19:38:07 CET

scusate se mi intrometto......
io conosco molto bene l'amico nosenzo, ed ho conosciuto anche repetto di persona....
faccio parte di assoprovider e di ita-pe da un po' e non proprio da ieri...
premesso cio' credo che si stia esagerando da ambo le parti (forse x qualche vecchia ruggine sui rimborsi;)
cmq credo che assoprovider si sia accorta solo recentemente dell'esistenza di ita-pe e per paura che passi qualcosa di strano, i
miei colleghi soci si stanno registrando in toto, ma credo senza particolari scopi ed un po' alla rinfusa. giusto x avere un minimo
di rappresentanza in ita-pe, cosa che noi "4 gatti" di assoprovider non abbiamo .....
penso ci siano cose molto + importanti di cui occuparsi all'ordine del giorno, quindi prego tutti di fare mente locale e lasciar
perdere le polemiche.
salute

  A.G.I. net srl
 Antonio Pietroforte