Rilancio delega assemblea NA 16 Marzo

Venturin,Gianna gianna a NLINE.IT
Gio 15 Mar 2001 19:33:29 CET

presid a na.nic.it
Spett. Presidente, Spett. soci,

Mi spiace per le polemiche che leggo in lista
ed in particolare per l'atteggiamento RIDICOLO
di quel Signor. Nosenzo che non ho il piacere di
conoscere.

Delego a questo punto L'Avv. Alessandro Frillici a
rappresentare, la mia opinione ed il mio voto
(pmagnone a idp.it IDP-MNT) oltre, se necessario, alla
"difesa d'ufficio" del mio diritto di partecipare
alla pari di ogni altro in questa lista.

Prego l'Avv. Frillici di darmi conferma della sua
disponibilita' ad accettare questa delega.

A spegnere le polemiche strumentali di quel signore
che mi critica, dico che solo ieri mi sono accorto
che IDP (la ditta mia e di Repetto) non era iscritta
e che non ci avevo mai fatto caso, data data la presenza
di Davide Repetto, da tempo nella lista ITA-PE, che non
ricordavo fosse a nome di Italia.com invece che di IDP
(che e' maintainer da pochi mesi).

Mi pare poco serio speculare su queste cose e non lo
consento a nessuno, neppure al battagliero sig. Nosenzo.

Ciao a Tutti con tanta Sereneta',

Paolo Magnone
pmagnone a idp.it