(Fwd) Re: Candidatura alla Vice Presidenza.

Lucio Virzi luviz a TIN.IT
Gio 15 Mar 2001 22:36:39 CET

Scusate, non entro nel merito della questione, ma pubblicare in una lista, sia pur ristretta, una mail privata, non mi sembra sia consentito!!

LV

Subject:  (Fwd) Re: Candidatura alla Vice Presidenza.

Lucio Virzý  -  ICQ 11260953  -  HP http://www.luvi.org