(Fwd) Re: Candidatura alla Vice Presidenza.

Davide Repetto ReD a IDP.IT
Gio 15 Mar 2001 22:54:57 CET

Premetto che in quanto "parte in causa", il mio
parere potrebbe essere poco obiettivo.

Pero' condivido il tuo punto di vista e mi stupisce molto
che l'estensore di questo bel gesto sia stato un
fondamentalista della netiquette e della protezione
della privacy.

Evidentemente c'e' chi pensa di essere al di sopra
delle regole, perfino di quelle che egli stesso
predica con tanto trasporto.

Qualcuno dira' che il fine giustifica i mezzi,
io dico: MAH CHE TEMPI!!! ;-))

Cordiali Saluti,

Davide Repetto