Candidatura alla Vice Presidenza.

Gio 15 Mar 2001 22:58:53 CET

> Fino ad ora i vicepresidenti non hanno avuto altro ruolo se non sostituire
> il presidente durante le vancanze. In che modo si propone di valorizzare
> questa posizione istituzionale?

... facendo la segretaria al presidente quando conta le deleghe...

:-)

scusate scusate... almeno una battuta serale la volevo fare...

Ci sono moltissimi compiti: penso che leggendo le'elnco della discusione
su come migliorare la NA dei giorni scorsi se ne vedano almeno un po.

Come dividere il lavoro, lo decideranno poi in pratica al momento,
presidente, suo vice e tutti gli ulteriori collaboratori che si
affiancheranno, e che vedo essere gia' in molti volonterosi di dare una mano.

Claudio Allocchio