R: Rilancio delega assemblea NA 16 Marzo

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Ven 16 Mar 2001 02:48:51 CET

(...)

> Mi spiace per le polemiche che leggo in lista
> ed in particolare per l'atteggiamento RIDICOLO
> di quel Signor. Nosenzo che non ho il piacere di
> conoscere.

(...)

Egregio Magnone*, augura tanta serenita ma esprime
giudizi in maiuscolo sapendo che l'interessato non avra
diritto di replica (perche ha dichiarato di chiudere
per partire).

Io credo che l'educazione, e la sicurezza nelle proprie
affermazioni e dimostrata da persone che non hanno paura
di confrontarsi apertamente: se ha qualcosa da dire,
non si dimentichi di mandarne copia all'interessato
altrimenti verrebbe da pensare che lei e una di quelle
simpatiche persone che lanciano il sasso e poi tirano
indietro la mano.

Qualsiasi sia la tesi, che lei abbia torto oppure ragione.

Con serenita, ed onesta.

Luca De Maria
networkserver-mnt