R: (Fwd) Re: Candidatura alla Vice Presidenza.

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Ven 16 Mar 2001 03:07:17 CET

(...)
> Premetto che in quanto "parte in causa", il mio
> parere potrebbe essere poco obiettivo.
(...)
>Pero' condivido il tuo punto di vista e mi stupisce molto
>che l'estensore di questo bel gesto sia stato un
>fondamentalista della netiquette e della protezione
>della privacy.
(...)
---------------------------
>Ma non ti accorgi di quanto ti rendi ridicolo?
>Mi fai tanta pena sai?
(...)

Il gesto di Nosenzo non è condivisibile, questo
però non significa che vada dimenticato il
contenuto di quella e-mail; io credo che un
dirigente di Assoprovider potrebbe evitare di
scrivere simili e-mail a chicchessia.

Un rappresentante di categoria, parla e risponde
pubblicamente *non* con frasi di quel genere:
difende la sua posizione pubblicamente,
dimostrando che quello che gli viene contestato
sono un insieme di falsità, oppure tace.

Eviti di rispondermi frasi del tipo "grazie per
insegnarmi come devo fare" perché allora non avrebbe
capito che io non le sto dando torto ma le sto
solo chiedendo di mettere tutti nelle condizioni
di sapere: ad esempio, dov'è "questo bilancio?"

Luca De Maria
networkserver-mnt