ISCRIZIONE ALLA MAILING-LIST

Franco Sivilli fsivilli a CARABINIERI.IT
Ven 16 Mar 2001 09:12:46 CET

Sono un Capitano dei Carabinieri del ruolo tecnico (specialitą informatica).
Sono laureato in scienze dell'informazione e sono responsabile dei sistemi
informativi di una regione carabinieri oltre che aver diverse esperienze nel
campo dei reati informatici . Ho frequentato vari corsi di specializzazione
e collaboro, in attivitą di ricerca, con l'Universitą G. D'annunzio di
Chieti. Vorrei offrire un contributo di pensiero alla NA ed essere iscritto
alla lista.
Certo di un Vostro Sollecito riscontro porgo distinti saluti.
Cap. Franco Sivilli
Ufficio Telematica
Regione Carabinieri "Abruzzo e Molise "
Chieti