(Fwd) Re: Candidatura alla Vice Presidenza.

Davide Repetto ReD a IDP.IT
Ven 16 Mar 2001 18:33:25 CET

> Il gesto di Nosenzo non è condivisibile, questo
> però non significa che vada dimenticato il
> contenuto di quella e-mail; io credo che un
> dirigente di Assoprovider potrebbe evitare di
> scrivere simili e-mail a chicchessia.
>
> Un rappresentante di categoria, parla e risponde
> pubblicamente *non* con frasi di quel genere:
> difende la sua posizione pubblicamente,
> dimostrando che quello che gli viene contestato
> sono un insieme di falsità, oppure tace.

Mi scusi tanto se le sembrero' scortese...

Ritengo che lei non abbia nessun diritto di
sindacare i miei comportamenti privati, che sono
e debbono restare, fatti miei e del mio interlocutore.

Qualcuno ha ritenuto utile l'uso strumentale di uno
stralcio di comunicazione privata, e cio' oltre
ad essere illegale, ci parla della moralita' di chi
lo ha fatto.

Il buon senso dovrebbe suggerire, quantomeno, di non
insistere nella stessa direzione, ma forse non
tutti sono dotati della stessa dose di buon senso.

> Eviti di rispondermi frasi del tipo "grazie per
> insegnarmi come devo fare" perché allora non avrebbe
> capito che io non le sto dando torto ma le sto
> solo chiedendo di mettere tutti nelle condizioni
> di sapere: ad esempio, dov'è "questo bilancio?"

Ancora con la storia del bilancio?
Non e' questa la sede per parlare dei bilanci di A.P.
siamo totalmente off-topic. L'accusa poi e' insensata.
Gradirei non essere chiamato continuamente in causa
per simili sciocchezze.

Comunque se avra' la bonta' di leggere le mie mail di
ieri, scoprira' che ho gia' risposto.

Se poi non potesse fare a meno di una copia del bilancio di
Assoprovider o di qualsiasi altra associazione, puo' sempre
iscriversi e chiedere la versione integrale del bilancio.
Iscrivendosi subito, avra' la possibilita' di prenotarsi
in anticipo anche per il bilancio 2000. Pensi che bello!! :)))

Siccome assoprovider e' iscritta a confcommercio e a
confindustria, potrebbero interessarle anche i bilanci
di queste due associazioni, veda lei...

Saluti,

Davide Repetto