R: (Fwd) Re: Candidatura alla Vice Presidenza.

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Ven 16 Mar 2001 18:41:06 CET

(...)
> perché allora non avrebbe
> capito che io non le sto dando torto ma le sto
> solo chiedendo di mettere tutti nelle condizioni
> di sapere
(...)

Mi sembra che si evinca abbastanza chiaramente
che non è mia intenzione giudicarla: la mia era solo
una richiesta di rispondere con chiarezza a talune
affermazioni in modo da evitare che rimangano, come
dire, dubbi sul campo.

Evitiamo di invocare l'off-topic dato che il fine
della polemica era relativo alla validità o meno
di certe candidature ovvero di certe deleghe.

Tutto mi sembra chiarito, le votazioni sono state
fatte, quindi condivido con lei che comunque,
continuare questa discussione sarebbe inutile perché
sicuramente tutti e due abbiamo di meglio da fare
(condivido "un po' meno" invece alcune sue illazioni
nei miei confronti)

Iscrivermi? perché no: alcune vostre iniziative in
passato mi sono piaciute; leggendo su ITA-PE
ho però captato alcuni "dissensi" e quindi, sono certo
che lei mi capirà se ancora per un pochino resto a guardare.

Cordialmente,
Luca D.M.
networkserver-mnt