Carissimi Allocchio e Frontera ...

Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA roberto.fantini a ANSA.IT
Lun 19 Mar 2001 01:43:25 CET

La persona che ha "tacciato" la NA di "carboneria" e' il sottoscritto. Ma ho
fatto questa uscita a ragion veduta: visto che non solo finora non siamo
stati visibili "all'esterno" ma non abbiamo fatto nulla per farlo.
Dico finora perche', ed era anche nell'OdG dell'assemblea NA di venerdi'
scorso, finalmente c'e' in progetto un "Ufficio PR", in modo da rendere
visibili a tutti il lavoro della NA.

A questo punto auspico che la NA diventi quanto piu "nota" al "resto del
mondo", dobbiamo recuperare il gap che si e' creato in questi tempi, il
quale ha generato impressioni sulla conduzioni dei domini internet italiani
sfociati nell'intervista a Passigli a Repubblica.it, di cui tutti noi
sappiamo il contenuto...!
Mi piacerebbe che il mondo dei non "addetti ai lavori" capisca una cosa e la
capisca molto bene: se Tizio registra un dominio "com", "org", o peggio
"to", "tv", "nu", la NA e piu' in generale la comunita' italiana di gestione
dei domini sotto il ccTLD "it" non c'entra un fico secco, e non c'entra un
fico altrettanto secco se in "quei" TLD si fanno "zozzerie" innominabili...

Saluti a tutti e, all'amico Ettore Panella che non si ricordava il mio nome
e cognome, ti tranquillizzo: ci sono abituato, ho subito e subisco ogni
genere di storpiature (e' lo scotto da pagare per i doppi cognomi...!), e
comunque mi avresti meravigliato se te ne fossi ricordato: ho un cognome
talmente chilometrico che mi sbaglio persino io...:-)

Ri-Ciao.

Roberto Fantini Perullo - ANSA
(neoeletto al CE)