Impressioni d'assemblea

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 19 Mar 2001 09:49:39 CET

Di commenti ce ne saranno molti alcuni anche molto tecnici tanto
che qualcuno dovra' spiegarli ad altri. Pero' raccomando di farli
DOPO la stesura e pubblicazione del verbale.
Per i nomi degli letti purtroppo sono dovuto partire prima dei
risultati del CE ho visto eletto il Presidente Claudio Allocchio e vice-
presidente Giovanni Battista Frontera. La Task force non e' stata
fatta, le modifiche allo statuto le fara' il CE ed il CE ha 8 membri
ma come ho detto non c'ero' piu' alla proclamazione ufficiale quindi
chiedo aiuto ad altri.
Saluti.

Alessandro Nosenzo