Riflessioni sulle associazioni di provider

marcello cama mcama a NETLAB.IT
Lun 19 Mar 2001 10:58:39 CET

Ciao, Alberto,
senza entrare in polemica, ma per onor di cronaca ti rispondo tra le righe
su alcuni punti:

>Associazioni di Provider che poco ci rappresentava.
Tanto poco non direi visto che siamo circa 200 iscritti e i soci stanno
aumentando, parlo per assoprovider.

>Piuttosto dov'erano assoprovider e Aip in quei momenti in cui io ed altri
>provider eravamo in balia di un gestore, di cui non faccio nome, che forte
>del monopolio
>ci ha dissanguato per anni dandoci un servizio pessimo......dov'erano
>quando, lo stesso, non interveniva per riparare i guasti di linea, quando
>noi malcapitati restavamo in linea, in interurbana su Roma, a parlare con un
>disco digitale senza avere alcuna risposta.......e mi fermo qui.

AIP non lo so, ma noi (assoprovider) eravamo in piazza (2 manifestazioni),
e tanti di noi hanno gli stessi problemi che hai o hai avuto tu con telecom.

Sperando di incontrarti in un assemblea di assoprovider, ti auguro buona
giornata.

marcello cama
netlab-mnt