Riflessioni

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Lun 19 Mar 2001 11:21:54 CET

At 10.18 19/03/01 +0100, a.depalma wrote:
>Buongiorno a tutti e buona settimana, anche se le cose non sono andate come
>pensavo o pensavamo, visti i presupposti,
>la giornata di Venerdý Ŕ servita quantomeno per conoscere persone veramente
>"in gamba", con le quali confrontarsi e chissÓ magari
>costruire qualcosa.

(cut)

Posso capire che essere "trombati" non faccia piacere, ma vorrei farLe
notare quanto segue: il Suo primo messaggio in lista, per quanto mi
risulta, risale all'8 marzo 2001, e si tratta della Sua candidatura al CE.
Mi sembra alquanto strano presentarsi in questo modo: magari qualche
contributo alla discussione, prima di candidarsi, sarebbe stato opportuno...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .