Riflessioni

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 19 Mar 2001 12:55:22 CET

On 19 Mar 2001, at 11:21, Wincom wrote:
> (cut)
> Posso capire che essere "trombati" non faccia piacere, ma vorrei farLe
> notare quanto segue: il Suo primo messaggio in lista, per quanto mi
> risulta, risale all'8 marzo 2001, e si tratta della Sua candidatura al
> CE. Mi sembra alquanto strano presentarsi in questo modo: magari
> qualche contributo alla discussione, prima di candidarsi, sarebbe
> stato opportuno...

Non so se Wincomm fosse presente o meno all'assemblea ma
credo che il vero dispiacere dei molti "trombati" sia da ricercare nel
fatto che gli stessi abbiano frainteso il termine "trombati" specie in
correlazione alla presenza, davvero assai qualificata, di splendide
Colleghe in piena forma anche a dispetto invece della carente
forma dimostrata dai signori maschietti sia in termini fisici che di
eleganza. :-)))))
Scusandomi con le Colleghe e complimentandomi con loro per la
bellezza ed eleganza invito tutti a fare commenti sull'assemblea
DOPO la lettura del verbale, ricordando che la NA e' un organo
tecnico e non un organo politico. Non vedo proprio come si possa
essere felici o tristi circa i vertici eletti democraticamente in un
organismo tecnico. E' ovvio che tutti gli eletti sono esperti di nomi a
dominio, di dns e di internet in generale e che operano su base
volontaria.
Inoltre per fortuna c'e' sempre la satira per divertirci.
Saluti.

Alessandro Nosenzo