RA e infocamere [Era: Farne cenno...]

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Lun 19 Mar 2001 13:39:09 CET

On Mon, 19 Mar 2001, Maurizio Codogno wrote:

> tu pensa che io credevo che questa cosa (di cui si parlava nei CE *del
> 1999*, come si puo` leggere dai verbali) fosse funzionante da una vita...

Veramente anch'io lo credevo ... tempo addietro l'ho anche comunicato a
qualche cliente, non e' che la notizia ansa e' ... diciamo un po' tardiva
o rispolverata visto l'interesse del momento ?

Antonio Baldassarra
antoniob a seeweb.com