Riflessioni

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Lun 19 Mar 2001 13:40:39 CET

At 12.55 19/03/01 +0100, Alessandro Nosenzo wrote:

>Non so se Wincomm fosse presente o meno all'assemblea

Certo che c'ero: ero presente di persona, e non avevo alcuna delega.
Comunque, il mio nome  Gian Carlo Ariosto: wincom.it (e non Wincomm)  il
"mio" nome a dominio.

(cut)

>Non vedo proprio come si possa
>essere felici o tristi circa i vertici eletti democraticamente in un
>organismo tecnico. E' ovvio che tutti gli eletti sono esperti di nomi a
>dominio, di dns e di internet in generale e che operano su base
>volontaria.
>Inoltre per fortuna c'e' sempre la satira per divertirci.

Beh, a proposito di satira... quando si arriva in assemblea con un bel
pacco (di deleghe), e si scopre che qualcun altro ha il pacco pi grosso
del tuo, capita di restare trombati... :-)

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .