Riflessioni

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 19 Mar 2001 13:37:54 CET

Caro Alberto,

vedo che comunque non hai capito nulla di ciò che ti ho scritto in lista,

comunque non mi pare il caso, da parte tua, di parlare di "debolezza di
carattere" o dare del "furioso" a chi non conosci nemmeno.

il "carissimo" con cui ho iniziato il messaggio, avrebbe presupposto che poi
ti avessi dato del tu, nel corso dello stesso.

invece ti ho dato del Lei, dato che non ci conosciamo, nemmeno di vista.

quel "carissimo" voleva quindi essere un "eufemismo", esattamente come il
tuo "esimio", su cui insisto nel non concordare.

leggo nel tuo messaggio che non sei uno di BG-bassa, ciò mi conferma
soltanto che la mia "offesa" ti ha comunque colto nel vivo! ;-)

apprezzo che tu abbia deciso spontaneamente di darmi del "tu",
pur non conoscendomi, ed approfitto dell'occasione per iniziare a farlo io
stesso, pubblicamente.

ti invito comunque a postare anche alla lista il tuo ultimo messaggio
personale, a me diretto,
così avranno tutti modo di  apprezzare le tue innate capacità
logico-dialettiche.

spero che questo discorso, comunque, si possa chiudere adesso.

ti saluto con affetto

Francesco

PS: Mi scuso personalmente, con tutte le persone iscritte alla
ita-pe a na.nic.it  per questi miei messaggi, sperando che ne vengano capite
le intenzioni.