NA ed assemblea

Renato Romano r.romano a AMALFINET.IT
Lun 19 Mar 2001 14:01:02 CET

Cari colleghi o associati tutti,

sono inscritto da pochissimi giorni in qualità di MNT e mai avrei immaginato
roba simile in un Associazione non profit!
...risse verbali (via mail), alterchi, provocazioni, battibbecchi, ingiurie,
offese e quant'altro...
Altro che "Assemblea studentesca"... almeno quelle venivano regolate
all'uscita di scuola con "le mani"!

...E' forse questo che ci aspetta la prossima volta per chi non è d'accordo?

Credo di aver capito, in Assemblea, la presenza di varie posizioni:
- RA
- Assoprovider
- AIIP
- gruppi di avvocati di parte
- altri indipendenti

...alcuni mi è sembrato vogliano regole non chiare, non trasparenti per
creare "contenziosi", come in lista...
Ma non sono state estrinsecate le loro ragioni in modo chiaro...
Le due associazioni di categoria hanno espresso posizioni chiare suscitando
profonda animazione

Mi chiedo... sono iscritto alla lista per leggere dei continui scontri che
rasentano le offese?

Devo filtrare i buoni ed i cattivi?

Vorrei una risposta chiara e trasparente, scritta dandomi del tu e non del
lei (come si confa' tra associati) senza che ci sia bisogno della traduzione
di Platone che in quanto a dialettica non è stato secondo a nessuno!

In lista si costruisce o si distrugge?

Renato Romano
Marketing

New Media Agency
AmalfiNet Communication S.r.l.    Salerno e Maiori (SA), Italy
Salerno Office:   phone +39.0892753332       fax +39.0892574336
                  help desk +39.089.2582283
Web:              http://www.amalfinet.it