Riflessioni

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 19 Mar 2001 14:44:59 CET

On 19 Mar 2001, at 13:37, Francesco ORLANDO wrote:
zip zip zip
> PS: Mi scuso personalmente, con tutte le persone iscritte alla
> ita-pe a na.nic.it  per questi miei messaggi, sperando che ne vengano
> capite le intenzioni.

Certo le intenzioni le capisco benissimo sono previste negli articoli
594 e 595 del Codice Penale Italiano, quello che non capisco e'
perche' tu scrivi a presid a na.nic.it convinto di scrivere
personalmente al Presidente quando invece scrivi a lui ed a tutto il
CE ed al vice-presidente.
Occhio alla riservatezza amico ho gia' denunciato questo fatto
giorni fa ma forse eri troppo impegnato a controllare i refusi dei post
degli iscritti alla lista e ti deve essere sfuggito. :))
Saluti.

Alessandro Nosenzo