non solo soldi

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Lun 19 Mar 2001 18:41:42 CET

Domani  un altro giorno importante, non tanto per
la NA quanto per i principi che la NA stessa rappresenta.

Anche se inusuale, invece che riproporre ancora pensieri
che sono ormai condivisi dai pi (autoregolamentazione e
governo meno "invasivo"), vorrei fare gli auguri a tutte
le persone che domani sono convocate ed avranno l'incarico
di spiegare, ancora una volta, quale "dovrebbe" essere il
giusto intervento legislativo e quale invece potrebbe essere
dannoso.

Mi rendo conto,  un compito difficile e nessuno si aspetta
un successo assoluto: i politici non sono di certo persone stupide
ma forse, non avendo sufficienti conoscenze del mondo internet,
faticano a vedere le cose da un punto di vista diverso da
quello meramente burocratico (notare: ho scritto "forse"!)

Comunque sia, il mio pensiero ed il mio augurio va a tutti i coinvolti:
che sappiano farsi rispettare portando avanti i principi che hanno
permesso la nascita e la crescita di internet fino ad oggi.

Internet, non  solo e-business!

Cordialmente,
Luca D.M.
networkserver-mnt