R: Riflessioni post-assemblea

Pierfranco Bini bini a ITALIANWEB.IT
Lun 19 Mar 2001 20:08:26 CET

> rompere...
> >

> Siamo daccordo ma ci terrei ad una risposta da parte di Claudio o da Mr CE
> anche se sarebbe opportuno un bollettino-comunicato del CE ogni XX:XX time
> in lista in modo poi da poter essere parte attiva e propositiva.

Ti ha gia' risposto Griffini (con un tono che non comprendo, peraltro),
l'apertura piu' volte invocata della lista CE la renderebbe una sorta di
copia di ITA-PE, aumentando la difficolta' per chi deve seguirle tutte e
due.
Siccome chiunque puo' postare a na-exec e ci si sente comunque continuamente
su ITA-PE credo sia meglio lasciare na-exec cosi' com'e'.
Quanto a comunicati e/o bollettini (oltre a quelli di prammatica dopo ogni
riunione) la proposta e' interessante e cerchero' di attuarla per quanto mi
compete, qualora fosse confermata la nomina ufficiosa a direttore del CE.

Ciao,

Pierfranco Bini