brevi osservazioni

Stival Miriam miristi a TIN.IT
Lun 19 Mar 2001 20:50:14 CET

Buonasera.
Scrivo senza sapere se da venerdì faccio parte anch'io del NA e quindi senza
sapere se a ragion veduta o meno.
Volevo comunque congratularmi con Claudio Allocchio per la sua riconferma a
Presidente e con l'assemblea in genere per aver votato dei candidati
altamente qualificati con formazioni diverse e tra loro complementari.
Una ultima considerazione: il testo del comunicato stampa, a parte la giusta
osservazione di Guerrieri, è chiaro, conciso ma allo stesso tempo esaustivo.
Infine: cosa dire a Passigli? Mi sembra che Bertola abbia già ampiamente
illustrato gli argomenti più salienti.
Cordialmente.
Miriam Stival