R: Riflessioni post-assemblea

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Lun 19 Mar 2001 20:46:58 CET

Grazie,
sei di una efficienza mostruosa ;)))
Complimenti.

At 20.08 19/03/01 +0100, you wrote:
>Ti ha gia' risposto Griffini (con un tono che non comprendo, peraltro),
>l'apertura piu' volte invocata della lista CE la renderebbe una sorta di
>copia di ITA-PE, aumentando la difficolta' per chi deve seguirle tutte e
>due.
>Siccome chiunque puo' postare a na-exec e ci si sente comunque continuamente
>su ITA-PE credo sia meglio lasciare na-exec cosi' com'e'.
>Quanto a comunicati e/o bollettini (oltre a quelli di prammatica dopo ogni
>riunione) la proposta e' interessante e cerchero' di attuarla per quanto mi
> [...]
+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it
Internet & Networks Consultant of        cell: 0347 6125217 (italy only)
- Comune di Cosenza - Piazza dei Bruzi   phone: +39 984 813.259
- Cosenza Calcio    - via Bendicenti,20  phine  +39 984 23.197
- Edizioni Master - piazza Autolinee,138 phone: +39 984 467.613
87100 Cosenza - Italy                    http://www.comune.cosenza.it/~pippo
-
Knock and it will be open, ask and it will be given (CHS)