brevi osservazioni

Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA roberto.fantini a ANSA.IT
Mar 20 Mar 2001 02:59:07 CET

Sei dei nostri, vai tranquilla...
...anche se sei un avvocato...
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Ciao e tiraci addosso piu' idee che puoi!!

Roberto Fantini Perullo - ANSA.

----- Original Message -----
From: "Stival Miriam" <miristi a tin.it>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Monday, March 19, 2001 8:50 PM
Subject: brevi osservazioni

Buonasera.
Scrivo senza sapere se da venerdì faccio parte anch'io del NA e quindi senza
sapere se a ragion veduta o meno.
Volevo comunque congratularmi con Claudio Allocchio per la sua riconferma a
Presidente e con l'assemblea in genere per aver votato dei candidati
altamente qualificati con formazioni diverse e tra loro complementari.
Una ultima considerazione: il testo del comunicato stampa, a parte la giusta
osservazione di Guerrieri, è chiaro, conciso ma allo stesso tempo esaustivo.
Infine: cosa dire a Passigli? Mi sembra che Bertola abbia già ampiamente
illustrato gli argomenti più salienti.
Cordialmente.
Miriam Stival