Riflessioni post-assemblea

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Mar 20 Mar 2001 10:59:37 CET

At 02.54 20/03/01 +0100, you wrote:
>Scusate: non vi sembra di pontificare un po' troppo presto?

:)))

>Primo: il CE deve ancora riunirsi per la prima volta.

Dai non essere pessimista.

>Secondo: So' du' anni (mi si passi il romanismo) che rompo con la
>comunicativa e le informazioni... Ti pare che, con me al CE, qualsiasi ruolo
>assuma, non faccia una specie di bollettino periodico?

Questa e' una gran bella cosa da parte tua. Cosi' almeno si potra'
dare una mano su fatti concreti e non sui si dice. (Guarda che stiamo
dicendo le stesse cose)

>Terzo: se credete che il CE lavori soltanto con le proprie risorse, vi
>sbagliate: noi ci aspettiamo che voi (il resto della "banda" NA) ci diate
>degli input, anche i piu' disparati e astrusi.. purche' coerenti e convinti.
>Noi lavoreremo meglio se avremo del materiale a disposizione: e non vuoi che
>trecento persone non abbiano almeno un'idea a testa? C'e' gente che farebbe
>carte false per avere trecento idee da vagliare!!

E infatti si e' gia visto che in lista "qualcuno" con solo aria fritta
stia gia' proponendo qualcosa. E ti pare poco il fatto di essere convinti
di poter produrre un bollettino del CE. Io penso che sia importante
riuscire ad uscire dall'ottica degli schieramenti e delle prese di
posizione per partito preso. A me questo nuovo corso cominci a piacere
davvero.

>Buona notte a tutti.
>
>Roberto Fantini Perullo - ANSA.

Ciao, complimenti e buon lavoro ;)))))

Pippo Gatto

+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it
Internet & Networks Consultant of          cell: 0347 6125217 (italy only)
- Comune di Cosenza - Piazza dei Bruzi    phone: +39 984 813.259
- Edizioni Master-Via Medaglie d'oro,138  phone: +39 984 467.613
87100 Cosenza - Italy -
http://www.comune.cosenza.it/~pippo/
http://www.geocities.com/SiliconValley/Park/7688/
-
Knock and it will be open, ask and it will be given (CHS)