Proposta di ( mezzo) decalogo

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 20 Mar 2001 13:38:13 CET

On 20 Mar 2001, at 12:58, Control C wrote:
> A proposito: che cazzata e' quella di un' azione legale verso la RA ?
> Noi siamo altra gente, noi i problemi li risolviamo in altro modo.)

Certo sarebbe meglio usare altri metodi ma io devo
necessariamente rimanere su metodi consentiti dalla legge :))
Purtroppo al momento non vedo altra strada che cominciare a
puntare i piedi dal punto di vista formale nei confronti di chi venerdi'
ha preteso di "prenderci in giro" o ci costringe a firmare un
contratto ogni anno con clausole molto discutibili. La RA agisce in
regime di monopolio ha quindi l'obbligo di stipula e tutta una serie
di vincoli da rispettare.
Sto sempre aspettando il verbale della riunione per meglio
evidenziare questi punti uno per uno quindi non mi dilungo e
rimando alla pubblicazione del verbale.
Saluti.

Alessandro