Interessante lettura - Aspetti tecnici

Mar 20 Mar 2001 15:37:43 CET

Francesco ORLANDO wrote:

> Non mi è sembrato (come mia impressione personale) che RA/IAT/CNR si siano
> "accordati" con Infocamere per non rispettare
> la NA, ma dovrebbe essere la NA stessa ad occuparsi di dettare le Regole di
> questo scambio di Dati.

Senza saperlo ?

Tento per non fare dietrologia, Venerdi' 16 Marzo, il direttore dello
IAT ha preso la parola durante l'assemblea della NA. A meno di non
essere stato colpito da un attacco ischemico transiente, e quindi senza
essere caduto in uno qualisasi dei sette stadi del coma, non mi sembra
di ricordare che tale importante accordo sia stato comunicato alla NA.

Fose dovremo essere lungimiranti e previdenti, o forse preveggenti, ma
se la RA non comunica alla NA di aver a disposizione nuovi strumenti,
come fa la NA a scrivere delle Regole che li comprendano ?

Anche perchè qualcuno deve spiegarmi a cosa serve sapere che le 10.000
richieste di registrazione depositate dalla Polis srl sono formalmente
corrette, che la Polis srl ha effettivemente quella Partita IVA, quel
numero REA, proprio quella data di iscrizione alla CCIAA,
quell'indirizzo......

E in ogni caso questo non server per le ditte EU, o forse la RA ha
intenzione di stilare simili accordi con infozimmern, infochambres e
inforooms ?

Paolo Zangheri