Punto Informatico: sommario di oggi (20/03/01)

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Mar 20 Mar 2001 16:01:24 CET

At 15.34 20/03/01 +0100, you wrote:
>From: "Lucio Virzi" <luviz a TIN.IT>

>Piu' che altro mi sembrano sintomatici i commenti dei lettori:

Questo e' molto peggio (l'ultimo post e' il mio: non c'e' lo fatta a non
rispondere...)
- Scritto da: Nicolino
 > - Scritto da: Piffero

 > http://www.studiocelentano.it/editorial/confl

 > e'
 > guarda
 > e'
 >
 > Alla RA+NA devono essere una banda di
 > corrotti. La mia personalissima convinzione
 > e' che Grauso non si sarebbe imbarcato in
 > una simile impresa senza aver avuto qualcuno
 > della RA nel taschino.
 >
 > E la storia degli enti conduttori ne e' una
 > riprova lampante.

Su queste accuse, false gratuite e lesive della onorabilita', sara' la
persona chiamata in causa a decidere come comportarsi.
In generale, pero', visto che appartengo alla NA dalla fondazione e conosco
bene la RA, ti dico solo che "corrotto" lo dirai a qualche tuo amico o
parente. Parli a vanvera in base a un articolo che contiene una montagna di
idiozie e falsita' scritto da qualcuno - Legal Angel, da far ridere i polli
- che non ha neanche il coraggio di firmare con nome e cognome. Una bella
fonte davvero.
Saluti
Giorgio Just