Interessante lettura - Aspetti tecnici

Roberto Fantini Perullo - ANSA Milano roberto.fantini a ANSA.IT
Mar 20 Mar 2001 16:42:16 CET

Hai ragione. il prof. Denoth (e questo lo si potra' evincere dal verbale di
assemblea, sempre che cio' sia stato riportato) ha preso la parola per
difendere la proposta di Nuti e, dato che una cosa che non mi fa difetto e'
l'attenzione agli interventi in assemblea, il direttore della RA non ha
accennato minimamente a questo accordo: quale miglior posto che l'assemblea
della NA per esplicitare un simile accordo sicuramente gia' in avanzato
stato?

Saluti.

Roberto Fantini Perullo - ANSA.

----- Original Message -----
From: "Paolo Zangheri" <paolo.zangheri a ALTAIR.IT>
To: "ITA-PE" <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Tuesday, March 20, 2001 3:37 PM
Subject: Re: Interessante lettura - Aspetti tecnici

Francesco ORLANDO wrote:

> Non mi è sembrato (come mia impressione personale) che RA/IAT/CNR si siano
> "accordati" con Infocamere per non rispettare
> la NA, ma dovrebbe essere la NA stessa ad occuparsi di dettare le Regole
di
> questo scambio di Dati.

Senza saperlo ?

Tento per non fare dietrologia, Venerdi' 16 Marzo, il direttore dello
IAT ha preso la parola durante l'assemblea della NA. A meno di non
essere stato colpito da un attacco ischemico transiente, e quindi senza
essere caduto in uno qualisasi dei sette stadi del coma, non mi sembra
di ricordare che tale importante accordo sia stato comunicato alla NA.

Fose dovremo essere lungimiranti e previdenti, o forse preveggenti, ma
se la RA non comunica alla NA di aver a disposizione nuovi strumenti,
come fa la NA a scrivere delle Regole che li comprendano ?

Anche perchè qualcuno deve spiegarmi a cosa serve sapere che le 10.000
richieste di registrazione depositate dalla Polis srl sono formalmente
corrette, che la Polis srl ha effettivemente quella Partita IVA, quel
numero REA, proprio quella data di iscrizione alla CCIAA,
quell'indirizzo......

E in ogni caso questo non server per le ditte EU, o forse la RA ha
intenzione di stilare simili accordi con infozimmern, infochambres e
inforooms ?

Paolo Zangheri