R: azione legale della NA alla RA

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Mar 20 Mar 2001 17:15:28 CET

Sono daccordissimo con Lapo e sopratutto, appoggio la proposta di
Alessandro sulla denuncia. Molti loschi e oscuri figuri campano
sulle lentezze altrui. E' giusto, a mio avviso, e corretto che i
termini vengano spiegati visto che i metodi rimangono gli stessi e
la credibilta' di cosi' "neutrali" persone e' ancora piu' al livello
di maschera di bronzo.
Ma stiamo scherzando o viviamo in un paese civile dove esistono delle
leggi e delle norme da rispettare?
Cavalcare cosi' l'idea di essere stati furbi e i primi a muoversi
"commercialmente" sul mercato rappresentando un organo tecnico
mi sembra esageratamente da "golpe".
Magari come operazione e' anche corretta. Non fa una grinza tecnicamente.
Ma fare il furbo sulla pelle di tutti. Questo no. Infilarsi nei
buchi per consolidare la propria posizione e' proprio da vampiri.
Ma tu pensa la mia incazzatura come la vostra di essere stato preso
per il culo in assemblea!
E quante altre magagne ci sono nascoste sotto? Quanti altri accordi?
Vipere!

Si, se c'e' da firmare una denuncia collettiva sono qui!
Bisogna stare attenti ora che tutti si credono nella terra di nessuno
e fanno i loro comodi!

Pippo

PS: Ma l'incontro in Ministero non dovrebbe essere finito?
Chi ha notizie?

At 13.53 20/03/01 +0100, you wrote:
>Se qualcuno della RA ancora ci legge, specialmente il prof. Denoth, sarebbe
>credo doveroso informare questa lista degli *esatti* termini dell'accordo.
>Postare il testo, se esiste, non sarebbe male.
>
>Magari contribuirà a fugare i dubbi, ora esistenti, degli esatti termini
>dell'accordo, poichè la stampa, al solito, sta dicendo di tutto e di più.
>
>In poche parole:
>
>1) E' la RA che può consultare l'archivio Infocamere per operare quella
>parte di controllo preventivo che rientra nelle sue facoltà
>
>oppure

> [...]
+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it
Internet & Networks Consultant of          cell: 0347 6125217 (italy only)
- Comune di Cosenza - Piazza dei Bruzi    phone: +39 984 813.259
- Edizioni Master-Via Medaglie d'oro,138  phone: +39 984 467.613
87100 Cosenza - Italy -
http://www.comune.cosenza.it/~pippo/
http://www.geocities.com/SiliconValley/Park/7688/
-
Knock and it will be open, ask and it will be given (CHS)