Fwd: IL 22 MARZO RUTELLI DA PUNTOIT: LE PROPOSTE PER UN'ITALIA INTERNET-BASED

Stefano Trumpy Stefano.Trumpy a IAT.CNR.IT
Mar 20 Mar 2001 17:57:20 CET

Saluti, il coordinatore di puntoit mi sollecita ad invitarvi a
partecipare a questo incontro. Ritengo che sia importante
approfittare di tutte le buone occasioni per essre presenti. Io sto
ad un convegno a Padova ove parlero' anche della NA. Saluti,
Stefano Trumpy

>Date: Tue, 20 Mar 2001 12:43:30 +0100
>From: Newsletter Puntoit <puntoit a puntoit.org>
>Subject: IL 22 MARZO RUTELLI DA PUNTOIT: LE PROPOSTE PER UN'ITALIA
> INTERNET-BASED
>To: Newsletter Puntoit <puntoit a puntoit.org>
>
>Francesco Rutelli ha accettato l'invito rivolto nei giorni scorsi da
>Puntoit, l'associazione alla quale aderiscono operatori della internet
>economy italiana, per discutere le proposte per un'Italia internet-based
>
>Lo stesso invito è stato rivolto anche a Silvio Berlusconi con
>l'intenzione di animare un dibattito in vista delle elezioni favorendo,
> [...]

 Stefano Trumpy
 Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR)
 Istituto per le Applicazioni Telematiche (IAT)
 Via V.Alfieri, 1
 56010 Ghezzano (Pisa) Italy

phone: +39 050 3152 112 (or 634)  mobile: +39 335 373423 fax: +39 050 3152113
e-mail: Stefano.Trumpy a iat.cnr.it          http://www.iat.cnr.it