IL 22 MARZO RUTELLI DA PUNTOIT: LE PROPOSTE PER UN'ITALIA INTERNET-BASED

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 20 Mar 2001 18:41:07 CET

Io non sono un CE man ma se non c'e' nessun altro ci posso
andare io ho solo un appuntamento per Giovedi'  lo posso far
spostare facilmente. Il problema e' che se vado io dovrete darmi un
comunicato del CE a cui attenermi perche' altrimenti ci vado a
titolo personale e non serve a nulla.
Mi faccio avanti cosi' non rischio di dover andare all'incontro con
Berlusconi che davvero non reggerei.
Fatemi sapere qualcosa.
Saluti.

Alessandro Nosenzo