R: Accordo RA-Infocamere.

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Mer 21 Mar 2001 00:22:40 CET

E' inutile fare supposizioni: l'iniziativa, di per se'
lodevole per contenuti, ha approfittato di un momento
di "debolezza" della NA (un momento che e' durato... piu'
di un momento solo!) per prendere decisioni in completa
autonomia, o quasi... almeno da quello che ho letto su ITA-PE.

A questo punto, rimanere "abboccaperta" (diceva qualcuno) non serve,
ma vale la pena chiedere spiegazioni ufficiali relative ai seguenti punti:

- chi ha deciso questo accordo e con quale diritto
- che utilizzo reale ne verrà fatto
- eventuali ulteriori iniziative future (giuste per saperlo prima...)

Il resto lo si discutera' (iniziative comprese) dopo che verra' data
risposta *ufficiale* al presidente Allocchio.

NB lo so, non è nel mio stile non inalberarmi al primo colpo :-)
ma sono stufo di vedere la NA fare brutte figure: signori
la NA è come la nostra azienda: *analizzare*, *progettare*, **agire**,
anche perché se continuiamo a scrivere "che schifo è una vergogna"
il problema non lo risolviamo... (non mi riferivo in particolare
a lei Bressan, qui siamo sulla stessa barca!)

...e intanto gli altri vanno avanti, politici compresi.

Luca D.M.
networkserver-mnt