tempi duri

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Mer 21 Mar 2001 00:53:13 CET

In attesa di sapere quanto sia avvenuto ieri,
nel fatidico "incontro ai vertici"...

vorrei richiamare l'attenzione sull'ultima parte
dell'articolo apparso oggi, 21.03.01 su P.I.:

http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=35518&p=3

Per carità, e' una rivista come tante altre, potrebbero
dire i più altezzosi: intanto *CI* (mi unisco al gruppo)
siamo presi i nostri sani e giusti "insulti" quotidiani.

riporto un passo:
>Inoltre, le decisioni della NA fino ad oggi hanno
>sempre richiesto tempi lunghissimi di elaborazione.

Come dire, la RA e' aposto perche' la NA dorme!

Speriamo che quello che viene illustrato nell'articolo,
sia solo un periodo buio che ormai la NA si è lasciata
alle spalle.

Speriamo.

Luca D.M.
networkserver-mnt