R: ra-infocamere

Lapo Sergi quixe a QUIXE.COM
Mer 21 Mar 2001 10:31:14 CET

> Era quello che sospettavo, a questo punto il problema della comunicazione
> con il 'mondo reale' e' veramente un serio problema: per la NA ma anche
> per la RA, lo IAT ecc.

Bisogna usare concetti *semplici* e comprensibili a tutti, perchè i
giornalisti sono un branco di ignoranti  (me compreso, tuttora iscritto
all'Ordine) e soprattutto non hanno nè tempo nè voglia di documentarsi....
:-)

A questo aggiungi che nel 90% dei casi il proprio incarico differisce dalle
proprie conoscenze: per esempio, quando lavoravo in un quotidiano, io mi
occupavo principalmente di spettacolo e gli articoli su internet li
scrivevano le capre della cronaca....
Puntualmente il giorno dopo uscivano le solite castronerie che io rimbeccavo
di volta in volta :-)

Dal discorso di cui sopra non vorrei mi si offendesse Fantini Perullo, che
ho conosciuto personalmente e stimo moltissimo anche se, a conferma di
quanto sopra, non mi risulta che l'Ansa deleghi lui per le notizie
concernenti internet: se non sbaglio infatti, passa i nostri comunicati ad
altri colleghi che immagino siano meno preparati di un neo-membro CE di
lunga militanza in Naming Authority!! ;-))))

Cordiali saluti

Lapo Sergi