ra-infocamere

Bressan, Franco franco.bressan a NLINE.IT
Mer 21 Mar 2001 12:50:35 CET

At 11.58 21/03/01 +0100, you wrote:
non ho capito il perche' dell'accordo ....
si va verso l'autocertificazione invece della coda presso gli uffici
pubblici
con i domini si va invece verso la burocratizzazione
questo accordo limita solo la possibilita' di lavorare
e diminuisce il numero di domini registrabili
poteva aver senso tempo fa quando per registrare un dominio
ci voleva la visura camerale
ora non ha piu' nessun senso
perche' non cominciare a proporre agli interlocutori
di prendere esempio dalla situazione americana
dove il primo che arriva puo' registrare il dominio ?
e vietare la vendita dei domini ?
Franco Bressan