Contratto RA-MNT

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Mer 21 Mar 2001 15:55:46 CET

At 03:28 PM 3/21/01, Alfredo E. Cotroneo wrote:
>Mi fa piacere che almeno tu eventualmente li puoi citare in giudizio se non
>si attengono alle norme stabilite dalla NA. :-)
>Ciao,

        Secondo me l'accordo tra RA e Infocamere prevede solo la
possibilita' di verificare i dati contenuti sulle LAR. Siamo noi
che stiamo montando un polverone.
        Quanti MNT verificano i dati che i loro clienti scrivono
sulla LAR prima di spdirla via fax alla RA.
        Visto che una societa' che "non esiste" non puo' registrare
un dominio.it (in base alle regole di naming), credo che la RA si
stia attrezzando per evitare possibili abusi. Se poi la RA di
necessita' ha fatto virtu' e l'accordo prevede anche l'aggiornamento
del database di Infocamere con i domini.it intestati ad una societa'
tanto meglio. Quando una societa' viene trasferita portera' in dote
tutti i domini registrati a suo nome alla nuova proprieta'.

        In ogni caso, il mio contratto con la RA e' a disposizione
della NA, se dovesse servire, ma credo che non ce ne sara' bisogno.

        Saluti, Antonio Ruggiero.