Silenzio.

Lapo Sergi quixe a QUIXE.COM
Mer 21 Mar 2001 16:33:10 CET

Ero abituato a pronte ed esaurienti risposte da parte degli amici della RA quando pi volte, in passato, la struttura  stata chiamata in causa per rispondere del suo operato, in varie circostanze.

A pi riprese,  Vannozzi oppure Rossi se non addirittura il Prof. Denoth hanno di volta in volta risposto sia alle questioni oggettive che addirittura a certe provocazioni o illazioni talvolta mancanti di serie basi.

Non  mia abitudine saltare alle conclusioni e dunque non lo far: devo solo registrare che in questa lista, pressappoco dalle 8 di mattina di ieri 20/3, non si parla d'altro che dell'accordo cerved-ra e persino il nostro Presidente Claudio Allocchio si  unito ai vari membri nella richiesta di chiarimento, dandole in questo modo la massima autorevolezza possibile in questa lista.

A tutt'ora (circa le 16.30 del 21/3) nessun membro RA, ad esclusione di Stefanio Trumpy, ha scritto su questa lista e l'intervento dello stesso Trumpy, che sappiamo non essere coinvolto nella gestione operativa della RA, non era nel merito della specifica domanda.

Io comincio ad essere sinceramente preoccupato, si badi bene, non sospettoso n indignato.

Sono preoccupato che la RA stia prendendo le distanze da questa authority, con la legittimazione delle istituzioni.

cordiali saluti

Lapo Sergi