R: Silenzio.

Lapo Sergi quixe a QUIXE.COM
Mer 21 Mar 2001 17:29:31 CET

> Lapo se mandi email in HTML certo riceverai subito risposta ma
> non belle risposte! :))))

Te g rasn :-)
Purtroppo sono solito lavorare su svariati computer (ora sono a Milano) e il
maledetto Outlook mette l'html di default (ed io mi dimentico sempre di
toglierlo). Pardon.

> Detto questo mi sembra fin troppo evidente che i tuoi Colleghi
> giornalisti hanno di nuovo scritto delle cose imprecise.

Ex colleghi, please :-)

> Se la RA ha deciso invece di esautorare la NA non e' stato ne'
> detto ne' fatto comunque sappia la RA che siamo tutti "provvisori"
> compresa la delega allo IAT che viene da ICANN quindi lavoriamo
> tutti serenamente (in questi minuti il CE sta lavorando alla grande)
> e piantiamola con i finti gialli inventati dai giornalisti per vendere la
> carta da lavaggio vetri che loro chiamano giornale.

Questo lo so, ma resta il fatto che una semplice e-mail in cui si dica "lo
sapevate gi" oppure "non  vero nulla" oppure "l'accordo sta in questo
modo" sarebbe a dir poco gradita.

In fin dei conti sono sempre i colleghi con cui lavoriamo fianco a fianco, o
no?

cordiali saluti
Lapo Sergi