ra-infocamere (fwd)

Mer 21 Mar 2001 17:41:58 CET

non avendolo ancora visto sulla lista (ma ho molti mail ancora da leggere)
ve lo giro comunque... meglio due che niente.

Claudio Allocchio

---------- Forwarded message ----------
Date: Wed, 21 Mar 2001 16:46:45 +0100
From: Franco Denoth <denoth a cnr.it>
To: Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a GARR.IT>
Subject: Re: ra-infocamere

I fatti: l'accordo consente di effettuare per via elettronica cio' che
gia' ora avviene per via cartacea: per parte sua Infocamere introduce
manualmente i dati relativi al nome a dominio nel suo database, mentre RA
ricorre ad una acquisizione cartacea della visura camerale. L'accordo
consente a Infocamere di acquisire elettronicamente l'abbinamento (la dove
possibile) impresa-nome a dominio, mentre RA acquisisce dal DB di
Infocamere i dati caratteristici dell'impresa. Tutto qui e mi sembra che
sia da considerare positivamente da ogni punto di vista.

Probabilmente ricevero' l'OK dal CNR per rendere disponibile il testo
integrale dell'accordo, che mi e' stato richiesto da Interlex.

Un cordiale saluto

Franco