R: info....

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Mer 21 Mar 2001 21:50:52 CET

> Se vuoi un consiglio, non sprecare il tuo dominio: registrati
> il tuo cognome.it (ops, gia' occupato)
> oppure nomecognome.it  :-)
>
> Enzo.

Le tue parole sono la dimostrazione che un esagerato proibizionismo
in tema di registrazione di domini, influenzera' negativamente lo
sviluppo della rete e delle idee.
Con difficolta' il sig. Corradi potra' proporre dei servizi on line
per il suo paese utilizzando come url il suo cognome/nome;
a questo punto tanto vale consigliargli un bel kjsrfhmhfdhsd.it :-)

Tra l'altro, la tua nota sulle 30.000 euro non credo sia comunque corretta:
la retroattivitā non dovrebbe essere contemplata* (il condizionale č
d'obbligo
in Italia).

Luca D.M.
networkserver-mnt

* vds: messaggio di Ignazio Guerrieri del 05 maggio in risposta a mio dubbio