R: ra-infocamere (fwd)

Bruno Piarulli piarulli a REGISTER.IT
Gio 22 Mar 2001 09:24:44 CET

Prego? Possibile che io sia l'unico a trovare molto irregolare questa cosa?
Questo significa che anche io posso introdurre manualmente le informazioni
nel "mio" database che si chiama "tutteleaziendeditalia.it" e poi disporne
"come voglio"? E da dove prendo i dati, dal whois? Oppure Infocamere ha un
diritto "acquisito" che le deriva da qualche legge che non conosco?

> mentre RA
> ricorre ad una acquisizione cartacea della visura camerale. L'accordo
> consente a Infocamere di acquisire elettronicamente l'abbinamento (la dove
> possibile)

Avro' anche io questa possibilita'? Anche a me piacerebbe poter disporre di
questo abbinamento, soprattutto per i domini dei miei colleghi/concorrenti
maintainer. :-(

Buona giornata!
Bruno Piarulli
Register.it SpA