dominio regione campania

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Gio 22 Mar 2001 12:49:08 CET

On 22 Mar 01, at 10:52, Alessandro Nosenzo wrote:

> Il nome a dominio regionecampania.it e' un nome riservato ai sensi dele
> regole di naming (infatti la regola dice "Sono nomi a dominio riservati e
> come tali

Alessandro Nosenzo ha perfettamente ragione - non mi ricordavo
del "senza" - e mi scuso. Ovviamente l'altra tutela rimane a  titolo
concorrente.

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm