dominio regione campania

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 22 Mar 2001 12:37:21 CET

Stessa sorte ma con aggiunta di beffa per il dominio
regionesicilia.it anche in questo caso la RA l'ha assegnato a chi
non ne avrebbe diritto all'apparenza ma piu' bello ha RESPINTO il
nome a domio regionesiciliana.it che invece era ed e' liberamente
registrabile ed io ho invitato il richiedente (che riceve in bcc questa
email)  a farci avere i documenti con cui la RA respingeva,
ingiustamente, la sua registrazione.
Che disastro dobbiamo andare a mi manda rai 3 o forse faremmo
meglio ad anadare a dirlo a ICANN ?
Ricordo che la sebbene autorevoli ed interessanti gli argomenti che
impediscono l'uso del nome a dominio che non siano riconducibili
alle regole di naming, non possono essere presi in considerazione
dalla Registration Authority.
Saluti.

Alessandro Nosenzo