dominio regione campania

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 22 Mar 2001 19:00:55 CET

On 22 Mar 2001, at 18:40, Bressan, Franco wrote:
> At 10.52 22/03/01 +0100, you wrote:
> esatto quello che dice
> pero' se e' stata permessa la registrazione
> non sarei d'accordo con la revoca del nome a dominio concesso
> per poter essere riassegnato ad altro ente
> Chi ha registrato il dominio ha poi investito in quel dominio
> semmai una deroga affinche' possa essere utilizzato da chi lo ha registrato

Sfondi una porta aperta. Io come si vede dal verbale sono stato
l'unico a votare contro la revoca anche se dopo 1 anno del nome a
dominio assegnato rispettando le regole del momento.
Purtroppo (si fa per dire ovviamente) il CE decide a maggioranza ed
io ero "solo" a difendere questa idea.
Adesso siamo in due, se ne troviamo un terzo entro un paio di
giorni faciamo un partito politico ! :))))
Grazie.
Saluti.

Alessandro N.