come al solito sono stupido e non capisco

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Ven 23 Mar 2001 04:36:17 CET

Se non ho capito male, l'onorevole Passigli ha detto (a) che non vuole dare
una lira a chi gli ha scippato il dominio e (b) che e` una vergogna,
perche` non puo` fare campagna elettorale in rete senza il suo dominio.

Chi e` piu` intelligente di me mi spiegherebbe un po' di cose? Premesso che
sono perfettamente d'accordo sul punto (a), penso che il senatore non abbia
problemi a lanciare una PDR. Spendera` un po' di piu`, ma le ragioni di
principio sono sempre da rispettare. Per quanto riguarda il punto (b), ne`
Berlusconi ne` Rutelli stanno usando il sito www.[cognome].it, ma hanno
preso "votaberlusconi" e "rutelli2001". Non e` che cio` potrebbe fare
capire che la "tutela del proprio nome nei dominii" non e` che debba per
forza portare a chissa` quali risultati?

ciao, .mau.