dominio regione campania

Bressan, Franco franco.bressan a NLINE.IT
Ven 23 Mar 2001 09:20:18 CET

At 21.16 22/03/01 +0100, you wrote:
perche' tipico di un ente pubblico ?
per esempio cosenza e' cosenza ed e' di tutti i cittadini
prima che del comune
comune di cosenza non e' altro che un ente, come squadra calcio di cosenza,
pincopallino di cosenza
lo dice anche la parola comune di, il comune non si identifica
con cosenza
l'ente pubblico deve essere tutelato de che ?
per me di niente
Franco Bressan

> [...]
>
>Su queste cose ho visto molta leggerezza e mi pare che non sia argomento da
>sottovalutare anche perchè, sempre a mio modo di vedere, gli enti pubblici
>mi pare cha vadano tutelati a prescindere se chi cerca di arraffare il
>business si chiama grauso, berlusca o pincopallo.
>
>E poi se ci tenete tanto a registrare un nome del genere si (consigli per
>gli acquisti) puo' sempre registrare comuneombradixxx.it :)))))
>
>Ciao
>Pippo
>+
>Pippo Gatto                              e-mail:
Pippo.Gatto a comune.cosenza.it