richiesta intervento

Lorenzo dplory a INWIND.IT
Ven 23 Mar 2001 09:22:26 CET

Sono con la presente a chiedere la vostra consulenza e/o intervento per risolvere il mio caso. Ho scoperto che un sito hard in lingua inglese utilizza un dominio che è il mio nomecognome.tart.com.  Vi informo che non mi chiamo "Mario Rossi" cioè il mio nome non è abbastanza frequente ad esempio nell'elenco di Roma figuro solamente io. Vi lascio immaginare i problemi e i danni che ciò ha causato visto che gestisco un attività che, tra l'altro, si sta dotando di dominio.
Vi sarei enormemente grato se riusciste a darmi informazioni su come poter risolvere questo problema e sulla eventuale possibilità di risarcimento dei danni.
                                                                                                Grazie.