dominio regione campania

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 23 Mar 2001 09:45:18 CET

Mau ha ragione ma cio' che dice e' vero solo per le varie
regionesicilia.it ecc. e non per il rifiuto di regionesiciliana.it che e'
stato invece non corretto.
Inoltre non e' chiara l'interpretazione della norma, dal CE approvata
(con me contro pero') con la quale il dominio viene revocato
trascorso un anno da quando: dalla registrazione, dall'entrata nei
nomi riservati del nome a dominio (24 maggio 2000 ergo 12 mesi
dopo 24. maggio 2001) oppure un anno dalla decisione del CE (16
16 dicembre 2000 entrata in vigore 10 giorni dopo quindi insomma
fine anno 2001).
A mio modesto parere dovrebbe essere la seconda (24.5.2001) ma
dimostrato che non sono infallibile chiedo lumi.
Saluti.

Alessandro Nosenzo

zip zip zip